...di scatto...

Amazon, sempre lui, mi ha proposto una cosa a cui pensavo da tempo, uno scatto remoto per la mia 1300D che non essendo provvista di IR pensavo destinata solamente al classico pulsante col filo.
INVECE....la NEEWER propone a prezzo davvero modico questo aggeggio per comandare in remoto l'otturatoregrazie ad un tecomando ed all'unità esterna che si collega al corpo macchina. il modello NW-860.



L'ammenicolo di cui sopra arriva in una scatoletta contenente appunto il tecomando,l'unità da collegare alla fotocamera,il cavo di collegamento ed un cordino per trasformare il telecomando in un controller della Wii...
Interno della confezione


Nella confezione c'è anche il pratico e CHIARISSIMO foglietto di istruzioni in una lingua Anglo-cinese da antologia
Il prcedimento di utilizzo e di montaggio è comunque semplice e banale, il telecomando ha 4 modalità di scattto, singola, ripetizione, differita e bulb.
I comandi sono immediati e fino ad una ventina di metri è efficace, ed il bello è che se doveste dimenticare il telecomando da quanche parte, sull'unità da collegare alla macchina c'è un tasto per far scattare l'otturatore e quindi utilizzare il sistema come se fosse semplicemente cablato.

17 euro scarsi per risolvere il problema degli scatti a distanza consegnato in un giorno!
Vi saluto e vado a scattare millemila selfies!
Sa vedum!!!!


Commenti

Post più popolari